Il B&B Sesto Piano offre ai propri ospiti gusto e semplicità, la struttura è a conduzione familiare e viene gestita secondo la tipica calorosa ospitalità del sud. Completamente rimodernato e arredato con gusto, presenta tre camere con letto matrimoniale, dotate di servizi completi, sala da pranzo e sala lettura.
Il vostro soggiorno in Puglia all’insegna della genuinità e del gusto comincia da qui.
Al B&B SestoPiano
Troverete personale disponibile e gentile, che saprà consigliarvi per una gita fuori porta o un itinerario intrigante, alla scoperta dei luoghi e dei sapori tipici della zona.
Sarà possibile accedere alla connessione Wi-Fi sia negli ambienti comuni che in camera, basterà richiedere la password alla reception al momento dell’arrivo.
La colazione è a buffet e viene servita nella grande sala da pranzo, permeata da un’atmosfera conviviale e famigliare. Troverete una vasta scelta a tua disposizione, con la possibilità di richiedere anche alimenti per celiaci o per altre intolleranze alimentari.
Potrete godere di un momento di relax o fare una piacevole conversazione nella nostra sala lettura.
È possibile pagare in contanti o con carta di credito/debito, secondo le vostre esigenze.
Siamo in posizione strategica, a due passi dalla stazione ferroviaria e al Terminal Bus, da dove è possibile prendere gli autobus provinciali oppure per Nazionali e Internazionali. A pochi passi dalla struttura c’è la zona pedonale del centro storico, in cui puoi trovare numerosi ristoranti e negozi.
Se ne avrete necessità potrete usufruire dei servizi della Hertz e di Europecar situate proprio sotto al B&B Sesto piano
La nostra Sala Lettura
Pensata per chi ama rilassarsi leggendo un buon libro o fare una piacevole conversazione, col suo stile classico e curato, la nostra sala lettura è a disposizione degli ospiti per passare momenti di relax tra un’escursione e l’altra.
Tutti gli ospiti potranno sedere comodamente in poltrona o sul divano leggendo uno dei libri di cui la nostra biblioteca è fornita.
A disposizione degli ospiti vi è, in sala da pranzo, il necessario per preparare liberamente tè, caffè o una tisana e portarli nella caffettiera termica in sala lettura, poggiando le bevande e i bicchieri sul grande tavolino centrale.